Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Vivete a Torino ma non potete proprio permettervi di andare in vacanza? Vorreste tanto visitare una spiaggia sudafricana ma non potete proprio spostarvi per motivi di lavoro? Niente paura perchè il Sudafrica, la sabbia dorata e l'acqua cristallina vi aspettano direttamente a Torino grazie alla Bolder Beach, una piscina situata nel cuore del bioparco Zoom a circa 30 km da Torino che è stata realizzata sul modello delle vere spiagge sudafricane.

La Bolder Beach è il luogo perfetto per tutta la famiglia. Mentre i bambini fanno il bagno nelle acque cristalline della piscina i genitori possono rilassarsi all'ombra degli ombrelloni realizzati con la canna di bambù oppure sdraiarsi direttamente sui grandi massi che costellano la zona.
Una piscina con ben 36 esemplari di pinguini africani è stata posizionata proprio accanto alla piscina degli ospiti. Divisi solo da un vetro voi e i vostri bambini potrete così nuotare al fianco di questi meravigliosi animali e grazie ai biologi del parco potrete scoprire tutto sulla loro vita e sul loro modo di comportarsi. I pinguini sono stati ospitati in questo luogo per permettere ad un team di ricercatori e di biologi di studiarli e di imparare a conoscerli in modo più profondo in modo da scoprire una soluzione per evitare la loro estinzione.
Per tutti gli ospiti sono disponibili sdraio, docce e ombrelloni e all'interno della spiaggia è presente un bar ristorante per spuntini e pranzi.

Bolder Beach

L'ingresso alla piscina è gratuito per i bambini sino ai 2 anni di età mentre è a prezzo ridotto per i bambini dai 3 ai 12 anni di età. Sono inoltre previste delle promozioni per le famiglie con più di un bambino al seguito.
Il biglietto di ingresso alla Bolder Beach comprende anche l'ingresso al bioparco, una vera e propria oasi dove è possibile osservare da vicino le specie animali più belle del mondo. Una giornata rilassante a Bolder Beach e una visita all'insegna dell'avventura al bioparco Zoom possono trasformare un semplice week end o un semplice pomeriggio in famiglia in una piccola vacanza davvero indimenticabile.
Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet della piscina alla pagina http://www.bolderbeach.it/.

Altro su: "Bolder Beach a Torino"

Il Museo del Costume e delle Tradizioni delle Genti Alpine
Il Museo del Costume e delle Tradizioni delle Genti Alpine, in provincia di Torino, è un museo per andare alla scoperta della storia e degli usi e dei costumi.
Museo di Arte Contemporanea all'Aperto di Maglione in provincia di Torino
Maglione, ospita il MACAM - Museo di Arte Contemporanea all'aperto. Le opere d'arte di questo museo sono esposte direttamente sulle case del centro.
Museo del parco naturale Val Troncea
Il museo del parco naturale Val Troncea è un parco per scoprire la flora e la fauna della Val Troncea, perfetto per preparare i bambini ad una bella escursione.
Domeniche al museo
A Torino, portate i vostri bambini presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, per partecipare ad una serie di laboratori per avvicinarli all'arte.
Trekking notturno per famiglie da marzo a giugno 2016
Trekking notturno per famiglie da marzo a giugno 2016 all'interno della meravigliosa cornice naturalistica del Parco La Mandria.
Parco Faunistico Oasi degli Animali
In provincia di Torino, sorge il meraviglioso Parco Faunistico Oasi degli Animali, il luogo ideale in cui portare i vostri bambini.