Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Vicino a Roma, a Cerveteri per la precisione, nasce un parco giochi davvero eccezionale per tutta la famiglia, un parco perfetto per le calde giornate estive quando le famiglie sono costrette a restare in città per motivi di lavoro ma hanno bisogno di un luogo in cui trovare fresco, refrigerio, relax e soprattutto tanto divertimento. Stiamo parlando di Caerelandia, un parco che si estende su oltre 12000 metri quadri di superficie.

Carelandia - parco giochi

Il parco giochi Caerelandia è un luogo magico in cui i bambini troveranno altalene, scivoli e giostre, videogiochi di ogni tipologia, reti elastiche per saltare e gonfiabili di ogni dimensione per una giornata all'insegna del divertimento da trascorrere non solo insieme ai propri familiari ma anche insieme a molti altri bambini della loro stessa età.
Sono inoltre disponibili anche piste per lo skateboard, per le BMX e addirittura per i quad da bambini, piste perfette per tutti i bambini che amano l'avventura, l'adrenalina e gli sport più estremi.
Il parco giochi Caerelandia offre anche un meraviglioso percorso sopravvivenza che offrirà ai bambini la possibilità di mettere alla prova equilibrio, velocità e coordinazione.
Una vasta area verde pensata per tutta la famiglia offre la possibilità ai bambini di correre e giocare in completa libertà e ai genitori di trovare un po' di refrigerio e di relax.
Ovviamente questa vasta area verde è il luogo ideale anche per un bel pic nic o per un pranzo al sacco insieme ai bambini per vivere l'intera giornata all'interno del parco. Il parco dispone però anche di punti ristoro per un pranzo veloce, uno snack, una bibita o una merenda.
Sono molti gli animatori che girano per le strade del parco in modo da offrire allegria e divertimento per tutti e soprattutto in estate vengono anche organizzati molti eventi e molti laboratori didattici pensati appositamente per i bambini.

Per avere maggiori informazioni su questo parco e scoprire come raggiungere un luogo così magico situato a pochi passi da Roma visitate il sito internet http://www.caerelandia.com/.

Altro su: "Caerelandia"

Archeopark
Visitate con i bambini l'Archeopark per rivivere il passato attraverso ricostruzioni di insediamenti preistorici realizzate su base scientifica.
Museo del Videogioco di Roma
Com’è nato il Videogioco? Grazie a VIGAMUS – Museo del Videogioco di Roma potrete conoscere le sue origini, dai primi esperimenti fino agli anni '80.
Halloween: un mese di festeggiamenti al Rainbow Magic Land
Il Rainbow Magic Land, dal 5 ottobre al 3 novembre, festeggiata in modo eccezionale la spaventosa festa di Halloween.
Parco Nazionale delle Incisioni Rupestri
Visitate con i bambini il Parco Nazionale delle Incisioni Rupestri per una passeggiata alla scoperta delle incisioni di epoca preistorica e protostorica.
I campi estivi al museo civico di zoologia di Roma
Il museo civico di zoologia di Roma organizza dei campi estivi dedicati ai bambini dai 5 ai 10 anni che amano la scienza e l'avventura.
Gardaland
Gardaland, in provincia di Verona ed adiacente al lago di Garda, è il più grande parco di divertimenti italiano ed è adatto alle famiglie come agli adolescenti.