Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

In località Le Fosse a Cavaion Veronese è disponibile un parco acquatico adatto alle famiglie con bambini molto piccoli al seguito. Il parco è adatto per i bambini non solo perché possiede una zona a loro dedicata ma anche perché si tratta di un parco di piccole dimensioni.
I parchi acquatici presenti in Italia sono tutti davvero molto belli ma spesso dobbiamo ammettere che non sono rilassanti se abbiamo dei bambini molto piccoli perché c'è sempre la paura che possano perdersi tra la folla anche se la nostra attenzione è sempre al massimo, c'è sempre la paura che possano spaventarsi per i troppi rumori e per il caos e che non riescano a rilassarsi come invece dovrebbero. In un parco piccolo invece come il Riovalli Parco Acquatico il relax e il divertimento sono davvero assicurati per tutta la famiglia, sia per i genitori che per i bambini.

Riovalli - logo del parco acquatico
La piscina baby con acqua bassa, giochi d'acqua, scivoli e simpatici animaletti colorati e divertenti è un luogo magico per tutti i bambini che qui possono infatti giocare e sorridere per tutta la giornata. Quando i bambini sono stanchi di sguazzare nell'acqua possono andare a divertirsi anche nell'apposita area giochi, una zona verde dove giocare con gli scivoli, le altalene e dei bellissimi tappeti elastici ideali per saltare.
La zona verde con ombrelloni, sdraio e lettini è perfetta per il momento del riposino insieme a mamma e papà e per nuotare con i genitori c'è la bellissima piscina olimpionica. La pizzeria e lo snack bar sono la scelta ideale inoltre per trascorre presso il Riovalli Parco Acquatico tutta la giornata. Dobbiamo sottolineare inoltre la presenza di musica e di animazione per offrire a tutta la famiglia il giusto divertimento.
Il Riovalli pensa a tutte le famiglie con bambini con prezzi inoltre davvero eccezionali. I bambini sino ai 3 anni infatti entrano gratis mentre i bambini e i ragazzi dai 3 anni ai 12 anni hanno uno sconto sul prezzo del biglietto.

Per avere maggiori informazioni sul parco acquatico Riovalli, scoprire i prezzi di ingresso, gli orari e il periodo di apertura vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.riovalli.it/.

Altro su: "Riovalli Parco Acquatico"

Sentiero della lana di Tregnago
Il Sentiero della Lana di Tregnago, in provincia di Verona, è un percorso di circa 4 ore immerso nel verde, adatto ai bambini più grandicelli.
Domeniche al Parco Sigurtà
Al Parco Giardino Sigurtà, nel mese di maggio e giugno, vengono organizzate domeniche divertenti tra fiori, bolle di sapone ed aquiloni.
Il festival internazionale dei giochi di strada
Dal 20 al 22 settembre, il centro storico di Verona si trasforma in un vero e proprio paese dei balocchi con il festival internazionale dei giochi di strada.
Giardino Giusti
A Verona, visitate con i bambini il Giardino Giusti, un vero e proprio museo all'aperto davvero molto amato dai bambini.
Parco Avventura Boscopark
Il Parco Avventura Boscopark, in prov. di Verona, si estende su oltre 6000 metri quadri di superficie e offre ben 6 diversi percorsi sospesi tra gli alberi.
A Verona, sulle tracce di Romeo e Giulietta
Verona è una meta perfetta per le ragazze adolescenti alla scoperta dell'amore di Romeo e Giulietta, della storia, della letteratura e della fantasia.