Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se vi trovate ad Andorra, nei Pirenei, tra Spagna e Francia, non perdetevi il Family Park Canillo. Questo parco è molto interessante dal punto di vista naturalistico, immerso infatti in un'area lussureggiante, che offre inoltre divertimento, avventura e molte opportunità per fare sport all'aperto.
Al Family Park Canillo i bambini hanno a loro disposizione delle vaste aree gioco con scivoli, altalene e altre tipologie di giochi all'aperto. Sono presenti anche i castelli gonfiabili e le piscine con palline colorate, per il massimo del divertimento e per momenti davvero ricchi di magia. Sono disponibili anche percorsi sospesi con passerelle e ponti, ideali per scoprire l'equilibrio, l'adrenalina e la fiducia in se stessi e nel proprio corpo.
Il parco offre anche un'area dedicata al minigolf e al tiro con l'arco, una pista per il tubing e una pista invece per i veicoli elettrici, meravigliosi trampolini per saltare in alto quasi quanto le montagne e c'è anche un lago in cui lasciarsi andare a tutte le attività acquatiche come la canoa ad esempio.
E per i bambini che sono troppo piccoli per prendere parte a questo genere di attività? Niente paura, il Family Park Canillo pensa a tutta la famiglia e sono infatti previste anche aree pensate solo per i bambini più piccoli. Pensate che c'è un'area inoltre in cui solo i bambini possono accedere, bandita insomma ai genitori!
Ma ovviamente il parco non è sinonimo solo di divertimento e attività all'aria aperta, potete anche decidere di passeggiare semplicemente nel verde, scoprire tutti i suoi intensi profumi e i suoi meravigliosi colori e far sì che i bambini possano entrare in contatto con tutta la flora e la fauna locale. Il Family Park Canillo rimane aperto dal mese di giugno al mese di settembre.

Per scoprire tutte le attività disponibili e per avere maggiori informazioni sul parco e sulla natura che permette di esplorare consultate il sito internet http://www.familyparkcanillo.com/en.

Altro su: "Family Park Canillo di Andorra"

Il Parco Avventura Cerwood
Il Parco Avventura Cerwood, un parco immerso nel Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, offre la possibilità di assaporare la natura in modo intenso.
Il Parco Avventura Madonie
A Petralia Sottana, nel cuore del Parco delle Madonie (Pa), si trova il Parco Avventura della Sicilia.
Il parco avventura Alberando di Rivoli
A Rivoli, immerso nelle colline torinesi, si trova il parco avventura Alberando per scoprire l'ebrezza di volare da un albero all'altro.
CerviAvventura
Il parco CerviAvventura situato a Cervia, in provincia di Ravenna, è un parco immerso nel verde in cui i bimbi possono imparare ad amare la natura.
Gulliverlandia
Se trascorrete le vostre vacanze a Lignano Sabbiadoro, visitate Gulliverlandia, un parco di 40.000 ettari diviso in varie aree tematiche.
Il sentiero sospeso in Baviera
A Neuschönau, nel cuore della Foresta Bavarese, si trova il sentiero sospeso più grande del mondo. Il sentiero sospeso può essere affrontato in tutta sicurezza.