Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se avete deciso di trascorrere una vacanza in Tirolo insieme ai vostri bambini non potete non portarli a passare una giornata divertente e all'insegna dell'avventura all'interno del parco della marmotta Murmli a Serfaus. Già soltanto l'ingresso al parco deve essere considerato come una piccola avventura per i bambini perchè il parco è posizionato in un luogo sopraelevato raggiungibile solo con gli impianti di salita della Komperdellbahn.

Parco acquatico della marmotta Murmli

I bambini partiranno letteralmente all'avventura e una volta arrivati al parco potranno finalmente lasciar correre la loro fantasia e la loro voglia di muoversi e fare esperienze di ogni tipo in totale libertà. Tutto infatti è permesso al parco acquatico della marmotta Murmli, anche rotolarsi nel laghetto di fango, gettare fango agli altri bambini in battaglie all'ultimo colpo e correre spensierati.
Il parco è posizionato ai margini del bosco e percorre per intero il torrente che da sempre scorre su questo territorio. Il torrente e il parco sono diventati parte integrante l'uno dell'altro per offrire ai bambini la possibilità di giocare con l'acqua, acqua pura veramente presa dalla montagna.
Il torrente possiede ben 25 stazioni interattive collegate tra di loro da ponticelli in legno che rendono il percorso ancora più avventuroso. Le stazioni interattive permettono ai bambini non solo di creare una grande varietà di percorsi differenti ma anche una grande varietà di giochi. I bambini possono interagire con l'acqua creando paesaggi acquatici sempre nuovi e diversi grazie ad un apposito sistema di canalette e potranno andare alla scoperta di tutti gli animali del bosco compresa ovviamente la marmotta Mursli. Entrare nella sua caverna sarà una vera e propria avventura e andare alla scoperta di ciò che potrebbe essere accaduto a quell'aereo merci precipitato trasformerà i bambini in detective all'aria aperta.

Lasciate che i bambini si muovano liberamente all'interno del parco e che interagiscano con tutti gli altri bambini nel modo che preferiscono. Solo così potrete davvero gioire nel vederli sorridere e correre felici, solo così potrete avere la certezza che la loro fantasia e la loro creatività si stia finalmente sviluppando nel miglior modo possibile.

Altro su: "Parco del Mondo Acquatico della Marmotta Murmli"

Austria - Valle di Defereggen
Nella valle di Defereggen, in Austria, si estendono magnifici boschi di cembri, tra i quali il più famoso è quello di Oberhauser.
In Tirolo sulla neve
Il Tirolo vi offre durante i mesi invernali divertimento sulla neve in tutte le variazioni, con gli sci, con la slitta o con lo snowboard.
Il lago Millstätter See
Uno dei più interessanti laghi della Carinzia è il Lago Millstätter See. La pista ciclabile che costeggia il lago è di 28 chilometri.
In Austria il Parco Hexenwasser
Nel Parco Hexenwasser, in Austria, ci sono ben 60 tappe creative che portano i bambini alla scoperta dell'acqua pura che sgorga dai monti.
A Vienna per i mercati di Pasqua
Per usanze, tradizioni e cultura il periodo pasquale è particolarmente sentito in Austria. Visitate a Vienna i mercatini di Pasqua.
KaiserWelt a Scheffau in Tirolo
Una meta ideale per le gite nel Tirolo è sicuramente il parco giochi KaiserWelt, un parco giochi che è raggiungibile grazie alla cabinovia di Scheffau.