Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Avete deciso di andare in l'Inghilterra insieme ai vostri bambini? Benissimo, l'Inghilterra infatti è senza dubbio una meta ideale per le famiglie. La si raggiunge in poco più di un'ora di aereo, un viaggio quindi che risulta leggero anche per i bambini più piccoli, ed è ricca di attrazioni, musei dedicati alle famiglie, immensi parchi verdi da scoprire.
Lo sapevate che vicino a Londra c'è anche un parco giochi dedicato a Peppa Pig? Peppa Pig World è una meta immancabile per tutte le famiglie, dopotutto infatti la famigliola di maialini più famosa della TV è davvero molto amata dai più piccoli che riescono ad immedesimarsi alla perfezione nelle storie che Peppa e il fratellino George raccontano, nel loro stile di vita.

Peppa Pig world

Peppa Pig World, questo il nome del parco giochi, si trova più precisamente nell'Hampshire vicino a Paultons Park, a Sud di Londra quindi ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Qui i bambini potranno salire sulla macchina di Papà Pig oppure sul treno di Nonno Pig e potranno anche, pensate, fare un giro su un bel dinosauro, proprio come il dinosauro tanto amato dal piccolo George. Potranno salire sulla barca di Nonno Pig e fare un viaggio all'avventura sulle acque del laghetto oppure potranno salire sull'elicottero della Signora Coniglio per vedere il mondo dall'alto. E non dobbiamo ovviamente dimenticare il castello dell'aria che permette ai bambini di volare sulle nuvole o la mongolfiera, tutte attrazioni che renderanno i più piccoli felici come non mai.
Ma non è tutto, i bambini potranno infatti anche visitare la vera casa di Peppa Pig, il garage di Nonno Pig e la scuola, potranno incontrare Peppa, George e tutti gli altri personaggi del cartone animato in giro per il parco, potranno scoprire le anatre che vivono nel laghetto e divertirsi all'aria aperta nelle molte aree gioco pensate appositamente per loro.

Per avere maggiori informazioni su questo straordinario parco giochi visitate il sito internet http://peppapigworld.co.uk.

Altro su: "Peppa Pig World: al parco giochi di Peppa Pig in Inghilterra"

Halifax
Halifax, situata nella zona del West Yorkshired, è una città ideale per i bambini con musei e attività appositamente pensati per loro.
A Liverpool insieme ai bambini
Un viaggio a Liverpool sulle tracce dei Beatles e nella storia dell'industrializzazione.
Ashdown Forest
Portate i vostri bambini ad Ashdown Forest è una foresta nel cuore dell'Inghilterra che è diventata famosa grazie alle storie di Winnie The Pooh.
Edimburgo
Edimburgo è una città perfetta per i bambini perchè offre davvero molte attrattive all'insegna della storia, della cultura ma anche del divertimento.