News

notizie utili

La grotta di Babbo Natale offre a tutti i bambini ma anche ai loro genitori la possibilità di immergersi nel vero spirito natalizio. Avrà luogo nell'Antica Cava di Marmo di Ornavasso in provincia di Verbania fino al 6 gennaio 2018.

Si tratta di un vero e proprio percorso che parte proprio dalla visita alla vera grotta di Babbo Natale dove i bambini avranno la possibilità di incontrare il loro eroe delle feste, di stringergli la mano, di parlare con lui e di dargli le loro letterine dei desideri. Babbo Natale offrirà ovviamente un piccolo dono a tutti i bimbi oltre al diploma di bravo bambino. I bambini potranno anche fare merenda tutti insieme grazie a Natalina che porterà loro cioccolata e frittelle di mela. Natalina pensa anche ai genitori con una bella tazza di vin brulè fumante.
Dopo aver visitato la grotta di Babbo Natale i bambini potranno entrare nel villaggio e nel laboratorio dei Twergi, creature che fanno parte della tradizione di queste zone e che porteranno i bambini in un luogo davvero magico. Il percorso si chiude infine con la visita al parco delle renne dove i bambini potranno vedere delle renne in carne ed ossa, anche un piccolo cucciolo nato da pochissimo tempo.
Se avete ancora un po' di tempo non dimenticate di portare i bambini a visitare anche il grande presepe meccanico realizzato da Giuseppe Loda che offre oltre 300 statue e che è davvero eccezionale, talmente tanto bello da lasciare a bocca aperta per lo stupore.

Sono previsti ulteriori sconti e prezzi speciali in base alle date in cui deciderete di visitare questa magia del Natale.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.grottadibabbonatale.it/.
Qui potrete scoprire anche tutti gli eventi in programma. Direttamente online potete anche prenotare il biglietto di ingresso alla grotta in modo da non dover fare code.

Altro su: "La grotta di Babbo Natale"

Artesina
Artesina è una località sciistica posta sul Monte Mondolé nelle Alpi Marittime, in Val Maudagna.
Manarola (La Spezia)
In provincia di La Spezia, a Manarola, visitate il più grande presepe luminoso del mondo.
San Giacomo di Roburent
In Piemonte San Giacomo di Roburent è un'area sciistica eccezionale con ben 32 chilometri di piste. Troverete anche un campo scuola per i bambini.
Il centro vacanze per ragazzi Il Mulino di Mattie
Una vacanza estive per ragazzi alla scoperta dell'equitazione, del divertimento e dell'indipendenza presso in Mulino di Mattie in Piemonte nella Val di Susa.
ImolAnatale
Numerosi eventi per bambini ravvivano il centro storico di Imola durante le vacanze di Natale.
Limone Piemonte
Limone Piemonte, la vera regina del turismo di montagna, si trova in provincia di Cuneo.