News

notizie utili

La grotta di Babbo Natale offre a tutti i bambini ma anche ai loro genitori la possibilità di immergersi nel vero spirito natalizio. Avrà luogo nell'Antica Cava di Marmo di Ornavasso in provincia di Verbania fino al 6 gennaio 2018.

Si tratta di un vero e proprio percorso che parte proprio dalla visita alla vera grotta di Babbo Natale dove i bambini avranno la possibilità di incontrare il loro eroe delle feste, di stringergli la mano, di parlare con lui e di dargli le loro letterine dei desideri. Babbo Natale offrirà ovviamente un piccolo dono a tutti i bimbi oltre al diploma di bravo bambino. I bambini potranno anche fare merenda tutti insieme grazie a Natalina che porterà loro cioccolata e frittelle di mela. Natalina pensa anche ai genitori con una bella tazza di vin brulè fumante.
Dopo aver visitato la grotta di Babbo Natale i bambini potranno entrare nel villaggio e nel laboratorio dei Twergi, creature che fanno parte della tradizione di queste zone e che porteranno i bambini in un luogo davvero magico. Il percorso si chiude infine con la visita al parco delle renne dove i bambini potranno vedere delle renne in carne ed ossa, anche un piccolo cucciolo nato da pochissimo tempo.
Se avete ancora un po' di tempo non dimenticate di portare i bambini a visitare anche il grande presepe meccanico realizzato da Giuseppe Loda che offre oltre 300 statue e che è davvero eccezionale, talmente tanto bello da lasciare a bocca aperta per lo stupore.

Sono previsti ulteriori sconti e prezzi speciali in base alle date in cui deciderete di visitare questa magia del Natale.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.grottadibabbonatale.it/.
Qui potrete scoprire anche tutti gli eventi in programma. Direttamente online potete anche prenotare il biglietto di ingresso alla grotta in modo da non dover fare code.

Altro su: "La grotta di Babbo Natale"

Manarola (La Spezia)
In provincia di La Spezia, a Manarola, visitate il più grande presepe luminoso del mondo.
Santa Maria Maggiore
Il meraviglioso borgo storico di Santa Maria Maggiore è la scelta ideale per una vacanza con i bambini in Val Vigezzo.
Gavi
Il forte di Gavi, in provincia di Alessandria, è il luogo ideale per respirare un'atmosfera tipicamente medievale.
Il Mercatino di Natale di Bolzano
Per rendere ol Mercatino di Natale di Bolzano ancora più magico vengono organizzati numerosi eventi collaterali.
San Giacomo di Roburent
In Piemonte San Giacomo di Roburent è un'area sciistica eccezionale con ben 32 chilometri di piste. Troverete anche un campo scuola per i bambini.
Bardonecchia
Bardonecchia è la meta ideale per i bambini. Qui, infatti, è stata realizzata un'apposita pista per principianti con tapis roulant per la risalita.