News

notizie utili

Fino al 6 gennaio 2014 le famiglie con bambini possono vivere delle emozioni davvero indimenticabili nella meravigliosa cornice del Villaggio di Babbo Natale che è stato allestito nel centro storico di Rivoli in provincia di Torino da Piazza Martiri della Libertà sino a Piazza Bollani.

Il Villaggio di Babbo Natale rappresenta in tutto e per tutto un vero e proprio villaggio nordico con le sue meravigliose casette in legno che accolgono un delizioso mercatino natalizio, perfetto per acquistare le ultime idee regalo in vista delle feste o anche per acquistare degli addobbi per la casa e per l'albero di Natale nonché ovviamente molte leccornie tipiche dell'Italia e in modo particolare del Piemonte.
Al Villaggio di Babbo Natale è presente anche una meravigliosa pista di pattinaggio denominata laghetto ghiacciato che offre a tutte le famiglie la possibilità di vivere dei momenti davvero unici all'insegna del divertimento. Ma la vera attrazione di questo luogo magico dove è possibile vivere il vero spirito natalizio è ovviamente Babbo Natale. Tutti i bambini potranno entrare nella sua casa per conoscerlo di persona, per parlarci ed esprimere tutti i loro desideri, un'occasione insomma davvero unica per tutti i bambini.
Il Villaggio di Babbo Natale offre molti laboratori ed eventi per i bambini di tutte le età. I bambini avranno modo di far scendere in campo la loro creatività e potranno infatti creare storie, costruire con le loro mani delle meravigliose decorazioni natalizie, costruire addirittura dei giocattoli. Il Villaggio di Babbo Natale offre ai bambini anche molte occasioni di fare una gustosa merenda e facendosi fare il timbro dagli elfi nelle varie tappe del percorso è possibile anche ricevere un meraviglioso gadget, per avere un ricordo di questa esperienza davvero eccezionale.

Il Villaggio di Babbo Natale è ad ingresso gratuito così come tutti gli eventi e i laboratori organizzati al suo interno e rimane aperto:
dalle 15.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, il 25 dicembre e il 1 gennaio
dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 il sabato e la domenica, il 24 e il 25 dicembre, il 6 gennaio

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet http://www.ilvillaggiodibabbonatale.it.

Altro su: "Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli"

A Rango, il Natale dei bambini
Nella magica cornice dei Mercatini dell'Avvento, il borgo di Rango si trasforma in un favoloso paese dei balocchi.
Il parco avventura Alberando di Rivoli
A Rivoli, immerso nelle colline torinesi, si trova il parco avventura Alberando per scoprire l'ebrezza di volare da un albero all'altro.
Natale a Bari
"Natale a Bari" coinvolgerà tutte le strade del centro storico per offrire a bambini e ragazzi la possibilità di trascorrere delle giornate davvero magiche.
Natale tra gli Olivi 2013
Il mercatino Natale tra gli Olivi 2013 ha già aperto i battenti ed è possibile visitarlo sino al 6 gennaio.
Un week end al planetario di Torino
Il 5 e 6 luglio, trascorrete il week end a Torino alla scoperta di tutti i segreti dell'universo.
Avigliana
Gli itinerari che potete decidere di effettuare insieme ai vostri bambini ad Avignana sono davvero molti.