Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Acquajoss

Acquajoss è un parco acquatico per tutta la famiglia a Conselice in provincia di Ravenna. i bambini sino ai 6 anni di età possono entrare gratuitamente al parco.

A Conselice in provincia di Ravenna sorge un bellissimo parco acquatico ideale per le famiglie con bambini, anche con bambini molto piccoli al seguito. Tanto per cominciare i prezzi per i bambini sono davvero eccezionali in quanto i bambini sino ai 6 anni di età possono entrare gratuitamente al parco mentre i bambini e i ragazzi sino ai 16 anni di età hanno diritto ad una tariffa vantaggiosa.

acquajoss - parco acquatico

Di certo però la bellezza del parco Acquajoss non la possiamo trovare solo nel prezzo che è solo un piccolo incentivo in più ad avvicinarsi a questo parco per una bella gita in famiglia durante le vacanze estive.
Il parco Acquajoss possiede una piscina nata appositamente per i bambini e i ragazzi sino ai 12 anni di età, una piscina con acqua bassa quindi non pericolosa per i bambini in cui sono disponibili molti giochi ad acqua, scivoli e divertenti gommoni.
Anche la piscina con onde è perfetta per i bambini perché la sua altezza è graduale e permette quindi ai bambini di poter stare sino a dove toccano e perché offre delle onde davvero divertenti ed un servizi di animazione allegro.
Nella laguna idromassaggio i bambini non possono di certo mettersi a giocare ma possono anche loro provare insieme ai genitori un momento di grande relax, relax da concludere poi nel verde e all'ombra dell'apposita aerea dove il silenzio cullerà i bambini verso il loro riposino pomeridiano.
Un relax intenso lo offre anche il fiume lento che può essere attraversato in gommone, un'attività che la famiglia al completo può decidere di fare per ricaricare un po' le batterie.
Le colline scivolose sono una discesa ad alta velocità a bordo dei gommoni ideale per il divertimento di tutta la famiglia e vari scivoli davvero ricchi di adrenalina offrono la possibilità di un divertimento intenso per tutti i ragazzini al di sopra dei 12 anni di età.
Sono poi disponibili anche un campo da beach volley e uno da racchettoni ideali per il divertimento di tutta la famiglia, un bar per un pranzo veloce e un'area per i pic nic. Per avere maggiori informazioni su questo bellissimo parco visitate il sito internet http://www.acquajoss.com/.

Altro su: "Acquajoss"

Parco delle Fiabe Efteling
Il Parco delle Fiabe Efteling si divide in quattro regni. E' immerso in un parco lussureggiante e molte attrazioni hanno come tema le fiabe.
Europa-Park
Vicino a Friburgo, visitate l'Europa-Park, un parco suddiviso in ben 13 diverse aree tematiche, ognuna dedicata ad uno stato europeo.
Museo della Civiltà Agricola e Bracciantile
A Cervia, portate i bambini a visitare il Museo della Civiltà Agricola e Bracciantile per scoprire il passato e il modo di vivere delle popolazioni agricole.
Osservatorio sismologico di Faenza
Una gita alla scoperta delle scienze e dei terremoti visitando Casa Bendandi, il museo e osservatorio sismologico di Faenza.
Malibù Acquapark di Porto Recanati
Nelle Marche, a Porto Recanati, trascorrete una giornata piena di magia al Malibù Parco Acquatico.
Legoland Germania
Legoland è il parco della Germania dove le attrazioni sono interamente costruite in Lego per grandi e per bambini.