Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Il Renon, riviera delle Dolomiti, fin dal 1.600 era il soggiorno estivo di elezione delle famiglie patrizie di Vienna e di Bolzano, che vi costruirono splendide ville alpine.

La natura intorno al Naturhotel Wieserhof ha un fascino tutto particolare: la vastità del panorama, il silenzio che ci circonda, i prati ed i boschi fitti di larici, pini e betulle, l'aria pura, il clima asciutto.

Il Renon offre visuali fantastiche e panorami mozzafiato sui massicci dolomitici delle Odler, del Sassolungo, dello Sciliar, del Rosengarten Latemar, che coroneranno le vostre ferie in un albergo dal carattere famigliare.


 

Altro su: "Corno Renon in Trentino Alto Adige"

Canazei
In inverno Canazei rappresenta la vera e propria capitale dello sci, punto di partenza privilegiato per gli sciatori di tutte le categorie.
Babylandia asilo neve
A Moena, è organizzato un asilo neve che prende il nome di Babylandia Club, un luogo divertente in cui i bambini possono essere lasciati in totale sicurezza.
Dolomiti Paganella Family Festival 2014
Dal 19 al 29 giugno, si svolgerà il Dolomiti Paganella Family Festival, un evento pensato per i bambini e le loro famiglie.
Gampen Gallery
Visitate con i bambini Gampen Gallery, una galleria sotterranea situata sul Gambenpass/Passo Palade dove i bambini potranno scoprire i segreti dei minerali.
Brusson
Brusson è una cittadina davvero molto tranquilla e rilassante che è dominata dall'alto dal Castello di Graines, castello che risale al X secolo.
Bolbeno
Bolbeno, in provincia di Trento, è la meta sciistica ideale per le famiglie con bambini.