Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Il Renon, riviera delle Dolomiti, fin dal 1.600 era il soggiorno estivo di elezione delle famiglie patrizie di Vienna e di Bolzano, che vi costruirono splendide ville alpine.

La natura intorno al Naturhotel Wieserhof ha un fascino tutto particolare: la vastità del panorama, il silenzio che ci circonda, i prati ed i boschi fitti di larici, pini e betulle, l'aria pura, il clima asciutto.

Il Renon offre visuali fantastiche e panorami mozzafiato sui massicci dolomitici delle Odler, del Sassolungo, dello Sciliar, del Rosengarten Latemar, che coroneranno le vostre ferie in un albergo dal carattere famigliare.


 

Altro su: "Corno Renon in Trentino Alto Adige"

Castel Beseno
Beseno è il più maestoso dei castelli trentini. E' un alternarsi di torri, merli, bastioni con un nucleo originario preistorico.
Castel d'Appiano
Sono numerosi i castelli dell'Alto Adige, ma se siete appassionati di tiro con l'arco, vi consigliamo di visitare il Castel d'Appiano.
Plan de Corones
Plan de Corones, oltre ad offrire i classici sport invernali, riserva durante tutta la stagione innumerevoli iniziative e spettacoli.
Cloz
Per una vacanza a diretto contatto con la natura, portate i vostri bambini a Cloz.
Polsa e San Valentino (Tn)
Sia la stazione sciistica di Polsa che quella di San Valentino offrono molte piste da sci di varia difficoltà ideali per qualsiasi famiglia con bambini piccoli.
Canazei
In inverno Canazei rappresenta la vera e propria capitale dello sci, punto di partenza privilegiato per gli sciatori di tutte le categorie.