Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Il Renon, riviera delle Dolomiti, fin dal 1.600 era il soggiorno estivo di elezione delle famiglie patrizie di Vienna e di Bolzano, che vi costruirono splendide ville alpine.

La natura intorno al Naturhotel Wieserhof ha un fascino tutto particolare: la vastità del panorama, il silenzio che ci circonda, i prati ed i boschi fitti di larici, pini e betulle, l'aria pura, il clima asciutto.

Il Renon offre visuali fantastiche e panorami mozzafiato sui massicci dolomitici delle Odler, del Sassolungo, dello Sciliar, del Rosengarten Latemar, che coroneranno le vostre ferie in un albergo dal carattere famigliare.


 

Altro su: "Corno Renon in Trentino Alto Adige"

Predazzo
Tra i paesi più belli per i bambini della Val di Fiemme dobbiamo ricordare Predazzo, un piccolo paese montano a misura di bambini.
Monte Bondone
Destinazione turistica posta nel cuore della Valle dell'Adige, il Monte Bondone è una fantastica terrazza naturale.
Polsa e San Valentino (Tn)
Sia la stazione sciistica di Polsa che quella di San Valentino offrono molte piste da sci di varia difficoltà ideali per qualsiasi famiglia con bambini piccoli.
Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio è una delle località più internazionalmente note del Trentino, meta di appassionati di sci e sport invernali.
Museo delle palafitte sul lago di Ledro
Il Museo delle Palafitte sul lago di Ledro (TN) è il museo ideale per i bambini che amano l'archeologia e la storia.
Festival del Gioco
All'Alpe Cimbra, in località di Folgaria, dal 27 luglio sino al 2 agosto, si svolge la prima edizione del Festival del Gioco.