Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Il Renon, riviera delle Dolomiti, fin dal 1.600 era il soggiorno estivo di elezione delle famiglie patrizie di Vienna e di Bolzano, che vi costruirono splendide ville alpine.

La natura intorno al Naturhotel Wieserhof ha un fascino tutto particolare: la vastità del panorama, il silenzio che ci circonda, i prati ed i boschi fitti di larici, pini e betulle, l'aria pura, il clima asciutto.

Il Renon offre visuali fantastiche e panorami mozzafiato sui massicci dolomitici delle Odler, del Sassolungo, dello Sciliar, del Rosengarten Latemar, che coroneranno le vostre ferie in un albergo dal carattere famigliare.


 

Altro su: "Corno Renon in Trentino Alto Adige"

Il Natale Medievale di Chiusa
Visitate con i bambini il mercatino di Natale di Chiusi per un Natale magico insieme ai bambini.
Dolomiti Paganella Family Festival 2014
Dal 19 al 29 giugno, si svolgerà il Dolomiti Paganella Family Festival, un evento pensato per i bambini e le loro famiglie.
Lago d'Anterselva
Il Lago d’Anterselva è il terzo lago alpino per grandezza di tutto l'Alto Adige. Intorno al lago è stato realizzato un sentiero didattico.
Gampen Gallery
Visitate con i bambini Gampen Gallery, una galleria sotterranea situata sul Gambenpass/Passo Palade dove i bambini potranno scoprire i segreti dei minerali.
Folgarida
Folgarida è una moderna località immersa nel verde a 9 chilometri da Madonna di Campiglio.
Parco Monte Corno
Il Parco Naturale Monte Corno, che si estende a sud di Bolzano, è il più piccolo e incontaminato dei parchi altoatesini.