Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Il Renon, riviera delle Dolomiti, fin dal 1.600 era il soggiorno estivo di elezione delle famiglie patrizie di Vienna e di Bolzano, che vi costruirono splendide ville alpine.

La natura intorno al Naturhotel Wieserhof ha un fascino tutto particolare: la vastità del panorama, il silenzio che ci circonda, i prati ed i boschi fitti di larici, pini e betulle, l'aria pura, il clima asciutto.

Il Renon offre visuali fantastiche e panorami mozzafiato sui massicci dolomitici delle Odler, del Sassolungo, dello Sciliar, del Rosengarten Latemar, che coroneranno le vostre ferie in un albergo dal carattere famigliare.


 

Altro su: "Corno Renon in Trentino Alto Adige"

Plan de Corones
Plan de Corones, oltre ad offrire i classici sport invernali, riserva durante tutta la stagione innumerevoli iniziative e spettacoli.
A Rango, il Natale dei bambini
Nella magica cornice dei Mercatini dell'Avvento, il borgo di Rango si trasforma in un favoloso paese dei balocchi.
Il parco naturale Fanes-Senes-Braies
Visitando il parco naturale Fanes-Senes-Braies i bambini hanno la possibilità di scoprire tutti i segreti delle montagne circostanti.
Nomi
La cittadina di Nomi è cresciuta attorno al complesso del Palazzo Vecchio, un meraviglioso edificio che risale al quattrocento.
Il Natale Medievale di Chiusa
Visitate con i bambini il mercatino di Natale di Chiusi per un Natale magico insieme ai bambini.
Museo Retico a Casalini
Il Museo Retico a Casalini è un Centro per la storia della Val di Non dall'era glaciale fino alla tarda antichità.