Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

State organizzando una settimana bianca insieme ai vostri bambini ma proprio non sapete dove recarvi? Seguite il nostro consiglio e scegliete il comprensorio sciistico di Crévacol in Valle d'Aosta, un luogo ideale sia per gli sciatori più esperti che per i principianti dove sono disponibili ben 22 chilometri di piste da sci. Questo è il comprensorio perfetto anche per coloro che amano lo sci di fondo.
Perché vi consigliamo proprio questo luogo come meta per la vostra settimana bianca insieme ai bambini? Perché qui è disponibile, in località Flassin, un parco giochi per bambini aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 16.30, un parco giochi in cui i bambini possono scoprire tutta la bellezza delle neve e divertirsi in modo intenso per tutta la giornata.

Parco Gioc Flassin

Sono disponibili vari percorsi sulla neve a cui i bambini possono accedere. Ovviamente è disponibile un percorso per gli sci e per lo snowboard ideale per i bambini che vogliono provare questi sport ma sono disponibili anche percorsi per il bob e per le slitte, per i gommoni, per l'airboard e per le biciclette da neve. Questi percorsi sono in possesso anche di due tapis roulant in modo che la risalita sia per i bambini davvero molto semplice. Nell'area pensata per i bambini più piccoli, che scivolano sulla neve grazie a veri e proprio pupazzi a forma di animali o di macchine, troviamo anche vari giochi gonfiabili e una bellissima giostra. Nell'area è disponibile anche una pagoda riscaldata pensata per le mamme che vogliono stare vicino ai piccoli mentre giocano.

Si tratta di un parco giochi insomma davvero eccezionale che vi permetterà di rendere il vostro soggiorno in Valle d'Aosta insieme ai bambini davvero rilassante e divertente.

Per avere maggiori informazioni consultate il sito http://www.crevacol.it.
Direttamente dal sito potete scoprire anche le più importanti strutture ricettive della zona. Perché non scegliere una struttura che si trova proprio a ridosso delle piste? In questo modo la vacanza sulla neve sarà molto più semplice per tutti.

Altro su: "Il parco giochi sulla neve di Flassin"

Il castello di Verrès
Il castello di Verrès è uno dei più famosi manieri medievali valdostani. E' stato costruito come fortezza militare a strapiombo su un torrente.
La riserva naturale del Marais
La riserva naturale del Marais è un tipico ambiente fluviale e umido che si è venuto a creare dopo lo sbarramento idroelettrico della Dora Baltea.
Terme di Saint Vincent
Le terme di Saint Vincent dispongono di piscine con idromassaggi e getti d'acqua, di saune, bagni turchi e cascate di ghiaccio.
Pollein
In Valle d'Aosta, a Pollein, sorge l'area attrezzata Grand Place che offre ai bambini molti prati ampi in cui poter correre liberamente.
Il parco avventura Antey
Ad Antey Saint André, in provincia di Aosta, sorge un meraviglioso parco avventura, il Borna dou Djouas Parco Avventura.
Val d'Ayas
La Val d'Ayas, in Valle d'Aosta, è una meta ideale per famiglie con bambini sia per l'estate che per il periodo invernale.