News

notizie utili

La casa di Babbo Natale a Riva del Garda

Portate i bambini a Riva del Garda, fino al 5 gennaio, per conoscere Babbo Natale, aiutare gli Elfi e fare delle merende eccezionali.

Se amate il Natale e le sue atmosfere e volete poter offrire  ai vostri bambini la possibilità di scoprire davvero cosa significhi essere in possesso dello spirito del Natale, se volete che anche loro possano assaporare cioè in modo intenso il calore che le festività natalizie dovrebbero portare con sé, portateli a visitare la casa di Babbo Natale a Riva del Garda, un luogo incantevole in cui i bambini potranno incontrare Babbo Natale per un'esperienza davvero eccezionale.
Lasciate che i bambini osservino da vicino l'Ufficio Postale dove Babbo Natale riceve tutte le lettere e decide quali bambini sono stati buoni e quali invece no e lasciate che ascoltino ciò che Babbo Natale ha da raccontare loro, Babbo Natale ama infatti raccontare delle storie meravigliose che lasceranno i bambini letteralmente a bocca aperta.

Casa di Babbo Natale

I bambini vedranno da vicino il loro beniamino e avranno modo di parlare con lui ma avranno anche la possibilità di scoprire gli elfi e tutte le loro attività. All'interno dell'Officina degli elfi infatti i bambini potranno prendere parte a dei bellissimi laboratori creativi che li trasformeranno per un giorno in dei veri e propri artisti che, armati di colla e forbici, potranno realizzare ogni giorno qualcosa di nuovo.
L'Officina degli elfi è pensata ovviamente anche per i bambini più piccoli che ancora non possono fare lavoretti di bricolage. Per loro infatti c'è la possibilità di sbizzarrirsi con disegni colorati da appendere poi ai muri e da lasciare in esposizione.
I bambini faranno poi la conoscenza della meravigliosa Natalina che offrirà loro delle merende davvero eccezionali con dolci preparati sul momento e cioccolata calda e lasciate che le chiedano un cappello da elfo per sentirsi anche loro parte di questa grande famiglia. Tutto questo in una cornice davvero eccezionale, la Rocca di Riva del Garda.
La casa di Babbo Natale sarà allestita a Riva del Garda dal 1 dicembre al 5 gennaio 2012.

Per avere maggiori informazioni sulla casa di Babbo Natale, scoprire gli orari di apertura e tutti gli eventi organizzati visitate il sito internet www.casadibabbonataleriva.it.

Altro su: "La casa di Babbo Natale a Riva del Garda"

San Martino di Castrozza
La vacanza a San Martino offre le emozioni dello sci e della neve, ma anche shopping e divertimenti in locali tipici.
Calliano
In provincia di Trento, nei dintorni di Caliano, visitate il castello di Beseno e di Castel Pietra.
Una gita a Sardagna
Una gita a Sardagna con la funivia verso un antico borgo sopra a Trento.
Rovaniemi, la città di Babbo Natale
Rovaniemi, capoluogo della Lapponia finlandese, è la città di Babbo Natale. Attrae molti turisti che decidono di festeggiare tra spettacolari paesaggi innevati.
Segonzano
Le piramidi di Segonzano, in prov. di Trento, sono un fenomeno geologico molto raro e proprio per questo motivo dovete assolutamente fare in modo di osservarlo.
Nogaredo
Nogaredo èun piccolo borgo che si erge sulla riva destra del fiuma Adige ed è conosciuto come il paese delle streghe.