News

notizie utili

L'acquario di Cattolica è un luogo davvero molto amato dai più piccoli che qui hanno infatti la possibilità di immergersi nei segreti del mare e dei suoi abissi. L'acquario di Cattolica si trasforma in occasione della festa di Halloween in un luogo tenebroso e pauroso, in un luogo anche davvero divertente, la meta ideale insomma non solo per scoprire i segreti del mare ma anche per festeggiare in famiglia Halloween in un modo senza dubbio davvero insolito. La festa di Halloween all'Acquario di Cattolica avrà luogo dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 e ricordate di far portate ai vostri bambini una bella zucca, consegnandola infatti alle casse i bambini potranno entrare gratuitamente.

Che cosa troveranno i bambini all'interno dell'acquario in occasione di Halloween? Innanzitutto troveranno un truccabimbi in modo da immergersi a trecentosessanta gradi nella festa più paurosa dell'anno con un trucco davvero ricco di magia! Troveranno pipistrelli, ragnatele e zucche a decorare tutti i tunnel, tunnel che saranno animati da strane creature, da mostri e vampiri, da streghe e fantasmi. Queste atmosfere horror renderanno la visita all'acquario e alle sue 3000 creature marine davvero eccezionale, una visita che come sempre permetterà ai più piccoli di entrare in contatto con gli squali toro, con i piranha e con le murene, con i pinguini Humboldt, con le lontre e i caimani. E ovviamente anche in questi giorni ci sarà la possibilità di assistere al momento del pasto di alcune creature, un momento davvero unico ed indimenticabile per tutti i bambini, ma, ammettiamo, anche per gli adulti.
Ovviamente i bambini sono invitati a travestirsi per l'occasione, in questo modo l'acquario diventerà ancora più bello con tanti piccoli mostri che si aggirano per i suoi tunnel.

Vi ricordiamo che per poter partecipare alla promozione i bambini devono essere accompagnati da un adulto pagante. Potete trovare maggiori informazioni sul sito internet dell'acquario di Cattolica acquariodicattolica.it.

Altro su: "Halloween all'acquario di Cattolica"

Zoohalloween e Brividi al Museo Civico di Zoologia
Dal 31 ottobre e fino al 4 novembre, il Museo Civico di Zoologia di Roma festeggia Halloween con un calendario ricco di eventi per i bambini.
Ottobre da brividi a Gardaland
Durante tutti i week-end di ottobre il Parco Gardaland offrirà a tutti i visitatori il "Gardaland Halloween party".
Halloween al Castello di Monticello d'Alba
Al Castello di Monticello d'Alba, in provincia di Cuneo, vengono organizzate due feste per bambini tra le sale del castello.
Bimbo Halloween a Triora
Sabato 27 e domenica 28 ottobre Triora ospiterà la sesta edizione di Bimbo Halloween.
Minitalia Leolandia halloween
A Minitalia Leolandia ottobre fa rima con Halloween. Il parco divertimenti è l'unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe non fa paura.
Streghe e stregoni, Halloween per i bambini al Castello di Bardi
Un'avventura in maschera dedicata alle famiglie con bambini al Castello di Bardi.