Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Specchiolla è una località marina dell'altosalento, più precisamente situata tra la Città Bianca (Ostuni) e il capoluogo di provincia, Brindisi. Antica insenatura umana, si affaccia su un caldo mare adriatico a cui si accede sia da spiagge sabbiose e omogenee, sia da scogliere basse e frastagliate.

Si tratta di un luogo turistico adatto alle tante diverse esigenze dei visitatori, qui infatti è possibile trovare luoghi di interesse culturale, storico, naturalistico, ma anche relax, divertimento e spensieratezza.

Specchiolla ha questa peculiarità  perchè è situata al centro di tante altre zone altamente attrattive tra cui la città di Ostuni, Brindisi, Carovigno, San Vito dei Normanni, Mesagne e a non molta distanza dalle principali città salentine (Lecce 50 km). Localizzando la propria base qui a Specchiolla dunque, ci si avvantaggerà  della posizione favorevole, da cui partire alla scoperta di tutta la Puglia, ma soprattutto del Salento.

Spiaggia di Specchiolla

Altro su: "Specchiolla nel Salento"

Science Center Foggia
Il museo interattivo Science Center di Foggia è nato nel 1998 e si sviluppa in uno spazio di 2.500 metri quadrati allestiti a laboratorio.
Santa Cesarea Terme
Santa Cesarea Terme è una delle principali località turistiche del Salento.
Laterza
Laterza è un piccolo e delizioso paese in provincia di Taranto per scoprire la ceramica, l'archeologia e la natura.
Il Parco acquatico Tsunami
In provincia di Brindisi, il parco acquatico Tsunami è una vera e propria oasi di relax.
Peschici
Peschici è una delle località balneari della Puglia più suggestive.
Ginosa (Taranto)
Ginosa si ritiene sia stata fondata dagli abitanti provenienti dall’odierna Cnosso dell’isola di Creta. Oggi è un centro abitato rupestre di grande fascino.