Viaggia con noi

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Se vi trovate a trascorrere le vacanze estive insieme ai vostri figli sulla Riviera Adriatica e volete trascorrere insieme a loro una giornata a stretto contatto con la natura il parco avventura Skypark è sicuramente il luogo perfetto per voi.

Skypark - logo del parco

All'interno del parco sono disponili ben 14 percorsi avventura ideali per ogni membro della famiglia dai bambini più piccoli agli adolescenti, dagli adulti che praticano sport a quelli più passivi che non amano alcun tipo di attività fisica.I bambini potranno scoprire la propria indipendenza e la propria autonomia imparando ad essere più consapevoli del proprio corpo e imparando ad essere più sicuri. Anche i bambini più timidi che non sempre riescono a superare da soli le proprie difficoltà impareranno che la fiducia in se stessi è l'arma più potente che possediamo. Insieme a loro anche i genitori potranno scoprire molto di più su stessi e superare tutti quei limiti che avevano con gli anni rinunciato ad affrontare.

Nei percorsi dello Skypark potrete trovare scale, ponti di rete, barili sospesi, travi, passerelle di assi, ponti nepalesi e molte altre tipologie di passaggi. I percorsi sono ovviamente differenziati per difficoltà, per altezza e per età e il loro accesso è sempre preceduto da un briefing con un professionista che spiega l'utilizzo dell'attrezzatura e la tipologia di percorso a cui si sta andando incontro. Lo staff del parco è ovviamente sempre a disposizione per ogni tipo di problema in modo che né i bambin né gli adulti possano sentirsi in difficoltà.

Lo Skypark è in realtà molto di più di un semplice parco avventura. Qui è possibile trascorre infatti anche una semplice giornata all'insegna del rilassamento e delle passeggiate grazie alla fresche zone ombreggianti immerse in una natura incontaminata. Potrete usufruire dell'area pic nic per un pranzo a diretto contatto della natura oppure del bar interno al parco che offre pranzi e spuntini di ottima qualità con i prodotti tipici della zona.
Skypark è quindi il luogo ideale in cui trascorrere una giornata all'aria aperta insieme a tutta la famiglia alla scoperta di una stile di vita sano e rilassante.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.skypark.it/.

Altro su: "Skypark"

Parco delle 100 avventure
In provincia di Parma, nel Parco delle 100 Avventure potete volteggiare in tutta sicurezza tra gli alberi. Sono disponibili diversi percorsi a seconda dell'età.
A Trebesing, il sentiero delle favole
A Trebesing si trova il sentiero delle favole dove i bambini si trasformano in cavalieri pronti a combattere contro i draghi e le bambine in principesse.
Parco Avventura La Maliarda
Nel Parco Avventura la Maliarda potrete immergervi nel verde alla scoperta della natura.
Parco Avventura Veglio
Nel Parco avventura Veglio ci si diverte, in totale sicurezza, passando da un albero all'altro grazie a piattaforme sospese, cavi d'acciaio, e ponti tibetani.
Parco Avventura Il Gigante a Firenze
Per una giornata all'insegna della natura, dell'avventura e del rilassamento, porta i tuoi bambini al Parco Avventura Il Gigante a Firenze.
Parco avventura "Il Giardino Sospeso"
Il Parco Avventura "Il Giardino Sospeso" (PI) offre percorsi acrobatici sospesi sugli alberi con piattaforme collegate tra di loro.