Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Immerso nelle Dolomiti tra Pozza e Pera di Fassa troviamo un parco avventura perfetto per trascorrere una piacevole giornata all'aria aperta insieme a tutta la famiglia, un parco avventura che offre infatti percorsi ideali per tutti, anche per i bambini più piccoli, aree relax e una natura bellissima e incontaminata tutta da scoprire. Grazie ai percorsi dell'Adventure Park Piciocaa la natura apparirà in tutta la sua forza e sarà finalmente possibile comprendere la sua bellezza e la necessità di preservarla. Una gita, un'avventura, un modo per scoprire e superare i propri limiti, un modo per imparare ad amare il mondo che ci circonda, cosa si può chiedere di più ad un semplice parco?

Adventure Park Piciocaa

L'Adventure Park Piciocaa offre cinque percorsi costituiti da piattaforme aeree posizionate sopra gli alberi a diverse altezze e collegate tra di loro da travi oscillanti, tirolesi e altre tipologie di giochi sospesi. Sono disponibili due percorsi baby e una mini ferrata per i bambini che misurano minimo 1 metro di altezza e massimo 1,40 metri. Per i bambini più alti e per gli adulti sono invece disponibili tre percorsi di varia difficoltà a seconda della propria preparazione fisica, una superteleferica che offre un passaggio mozzafiato sopra il fiume Avisio che copre oltre 150 metri di lunghezza e un powerfan di oltre 13 metri, un gioco cioè che prevede l'ancoraggio ad una corda a 13 metri di altezza da terra e un vero e proprio tuffo nel vuoto.
Bambini e ragazzi non potranno non amare dei giochi sospesi tanto eccitanti e ricchi di avventura che li condurranno in una giornata davvero divertente a contatto con la natura. Lasciate che dopo i percorsi i bambini e i ragazzi possano trascorrere in questo luogo incantevole anche il resto della giornata alla scoperta della natura e delle bellezze della montagna. L'Adventure Park Piciocaa offre inoltre aree per i pic nic, aree per il relax, radure attrezzate e anche un parco giochi, il luogo perfetto quindi anche per il rilassamento di tutta la famiglia.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.adventurepark-piciocaa.com/.

Altro su: "Adventure Park Piciocaa"

Nomi
La cittadina di Nomi è cresciuta attorno al complesso del Palazzo Vecchio, un meraviglioso edificio che risale al quattrocento.
Parco Monte Corno
Il Parco Naturale Monte Corno, che si estende a sud di Bolzano, è il più piccolo e incontaminato dei parchi altoatesini.
Parco avventura "Il Giardino Sospeso"
Il Parco Avventura "Il Giardino Sospeso" (PI) offre percorsi acrobatici sospesi sugli alberi con piattaforme collegate tra di loro.
Museo Pietra Viva
Visitate con i bambini il Museo della Pietra viva, in provincia di Trento, per fare un viaggio alla scoperta dei minerali e di tutti i loro segreti.
Castel d'Appiano
Sono numerosi i castelli dell'Alto Adige, ma se siete appassionati di tiro con l'arco, vi consigliamo di visitare il Castel d'Appiano.
Rabla - Trentino Alto Adige
Una vacanza a Rablà in Trentino Alto Adige per un soggiorno all'insegna del relax, dello sport e del divertimento.