Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Alle terme di Bibione le famiglie con bambini sono le benvenute, i bambini possono infatti beneficiare delle caratteristiche dell'acqua termale per superare varie patologie e vari problemi respiratori nonché ovviamente le allergie. È presente un apposito reparto inalatorio pediatrico all'interno di queste terme ovviamente, un luogo in cui i bambini si ritrovano per potersi sottoporre a queste cure, un luogo adatto a loro e alla loro tenera età.

Terme di Bibione

Le terme però non sono un luogo adatto solo a coloro che hanno problemi di salute, sono un luogo ideale anche semplicemente per ritrovare il proprio naturale benessere e per scoprire che cosa significhi rilassarsi in modo intenso. La spa del centro termale offre programma adatti quindi anche ai bambini, per fare in modo che anche loro possano scoprire come rilassarsi e come vivere in modo leggero e senza alcun tipo di pensiero, per fare in modo insomma che possano scoprire come curare la loro mente e non solo il loro corpo. Tra le specialità pensate appositamente per i bambini troviamo i bagni rilassanti seguiti da dolci massaggi con creme soffici e delicate profumate alla panna, al cacao, alla coca-cola, frutti tropicali e molto altro ancora.
Meravigliose ovviamente per il benessere e per il rilassamento dei bambini anche le piscine delle terme di Bibione, un luogo dove i più piccoli possono trovare ovviamente anche molto divertimento. Il parco termale immerso nel verde offre sia piscine all'aperto che piscine al coperto, un parco ideale quindi sia in estate che in inverno.
Per i bambini è stata realizzata una piscina con acqua particolarmente bassa per fare in modo che possano nuotare e giocare liberamente. Oltre alle piscine troviamo anche uno snack bar e un servizio di ristorazione, per trascorrere al parco termale tutta la giornata nel massimo della comodità possibile.

Per avere maggiori informazioni sulle terme di Bibione vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.bibioneterme.it. Vi ricordiamo infine che Bibione è un luogo davvero eccezionale, il meglio che la costa veneta sia in grado di offrirvi. Qui trovate spiagge, un mare calmo e rilassante, un faro, il porto, sport e molte attività all'aria aperta ideali per tutta la famiglia.

Altro su: "Le terme di Bibione"

Nèvegal
Attorniata dal panorama mozzafiato delle Dolomiti, il Nevegal merita la definizione di "Terrazza sulle Dolomiti. Si trova a pochi passi da Belluno.
Terme Luigiane
Le terme Luigiane sono un complesso meraviglioso, immerso in un parco che può essere considerato una vera e propria oasi di benessere.
Auronzo di Cadore
In provincia di Belluno, Auronzo di Cadore è un vero e proprio paradiso per tutti coloro che amano gli sport invernali.
Premia Terme
Tra le montagne e i parchi naturali della Val d'Ossola sorge il centro termale di Premia Terme, il più importante centro termale dell'alto Piemonte.
Arta Terme
Tra Austria e Slovenia, troviamo Arta Terme, terra di monti e valli friulane incontaminate.
San Vito di Cadore nelle Dolomiti
San Vito di Cadore è un paese di piccole dimensioni, ideale per i bambini più piccoli che necessitano di riposo e di spazi poco affollati.