Viaggi e vacanze

la tua vacanza felice con MAMMAePAPA.it

Ad Andorra, tra i centri migliori per le famiglie trovate il Vallnord Mountain Park, un parco questo eccezionale per le vacanze durante i mesi estivi.
Questo bellissimo parco permette alle famiglie con bambini di fare delle lunghe e rilassanti passeggiate nel verde, passeggiate che sono anche educative ovviamente in quanto offrono ai bambini la possibilità di scoprire piante e fiori da vicino, in quanto offrono la possibilità di vivere al meglio il verde e la natura e di scoprire come rispettarlo. Le famiglie con bambini un po' più grandi possono anche scegliere di fare un po' di sano trekking oppure di andare a cavallo nel verde.
E poi ancora combattimenti laser, tiro con l'arco, passeggiate a corda, go kart elettrici, trenini ed escursioni dedicate all'avventura e all'adrenalina, gonfiabili, scivoli e giochi, pareti per l'arrampicata, campi gioco per il paintball. All'interno del parco è presente il Bike Park Vallnord, un parco questo dedicato interamente alle mountain bike. Pensate che sono disponibili ben 22 diversi circuiti e anche ovviamente un parco mini interamente realizzato in legno e dedicato ai bambini.
E i bambini troppo piccoli che proprio non possono prendere parte a queste attività? Sono ovviamente disponibili per loro delle apposite aree gioco, aree dove i più piccoli possono giocare e divertirsi senza alcun pericolo.

Vi ricordiamo che il parco rimane aperto dal mese di giugno al mese di settembre.
Per avere maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito internet www.vallnord.com.

 

Altro su: "Vallnord Mountain Park"

Parco Naturale di Rocchetta Tanaro
Per una passeggiata nel verde alla scoperta delle piante e degli animali visitate il Parco Naturale di Rocchetta Tanaro.
Riserva di Torre Guaceto
La Riserva di Torre Guaceto, situata in provincia di Brindisi, è un luogo meraviglioso dalle mille attrazioni naturalistiche.
Il Parco Ludico Didattico Colleincanto
Colleincanto è un meraviglioso parco ludico didattico situato all'interno dell'Azienda Agricola la Paitona di Soprazzocco di Gavardo in provincia di Brescia.
Il Parco del Bosco delle Querce
Portate i bambini a visitare il Parco del Bosco delle Querce di Seveso e Meda per una passeggiata all'insegna del verde e della salvaguardia ambientale.
Parco Naturale La Mandria in provincia di Torino
All'interno del Parco Naturale La Mandria è stato allestita una mostra permanente dedicata al bosco in modo che i bambini possano scoprire tutti i suoi segreti.
Il parco dei laghi di Plitvice
il parco dei laghi di Plitvice si estende su oltre 29.000 metri quadri di superficie e offre ai bambini la possibilità di immergersi nella natura.